Back to top

Autore Topic: menu lingua e aggiornamento  (Letto 1012 volte)

Offline masmaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
menu lingua e aggiornamento
« il: 06 Mag 2013, 10:35:30 »
Ciao a tutti

ho fatto l'aggiornamento manuale, visto che quelli da admin non funzionano quasi mai...  ma sul pannello admin mi dice che sono ancora alla 9 e devo aggiornarlo alla 10

premetto che ho scaricato l'aggiornamento che dalla 2.5.9 va alla 2.5.11

secondo problema
il sito è in 3 lingua it - en - ru  tutte con le stesse impostazioni di menu... ma con la Russa  non appare il menu nella home...   :(

che succede?

grazie
ciao
max

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:menu lingua e aggiornamento
« Risposta #1 il: 06 Mag 2013, 16:15:55 »
Ciao.
Circa gli aggiornamenti, non essere così drastico: io ho fatto progressivamente quasi tutti gli aggiornamenti dalla 1.6 alla 2.5.11 da admin e mi hanno sempre funzionato, tant'è vero che ormai, per (brutta) abitudine, non faccio più neppure la copia del database e non metto il sito in manutenzione.

Circa il menu nella pagina in russo, hai controllato che il modulo che contiene il menu sia ancora collegato a quella homepage?
Se posti l'indirizzo del sito forse è più facile vederci qualcosa.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline masmaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:menu lingua e aggiornamento
« Risposta #2 il: 06 Mag 2013, 17:49:53 »
il sito è terziariare.com ma ora la lingua russa è disattivata per ovvi motivi...

modulo lingua attivo su tutte le pagine
modulo menu lingua attivo sulle pagine della lingua
lingua attiva
menu delle lingue attivi
plugin lingue attivo

italiano ed inglese funzionano e quella russa ha le stesse impostazioni copia ed incolla  comprese le categorie ogni lingua ha la sua...

bho
sbaglierò sicuramente qualcosa..

grazie comunque
max
« Ultima modifica: 06 Mag 2013, 17:53:11 da masmaz »

Web Design Bolzano Kreatif