Ragazzi buon giorno. Avrei un problema a cui non so più dove mettere mano. Ho subito un attacco hacker ad un mio sito di un'associazione che era rimasto in joomla 1.5.26. Poco male visto che tanto era in procinto un rifacimento completo del sito stesso. Ho quindi reinstallato completamente joomla in versione 2.5 seguendo tutta la procedura fino al suo completamento.
Alla fine del processo ho il sito online con i dati di esempio. Il problema è se provo a navigare: nell'home page è tutto perfetto, se clicco un qualsiasi articolo la pagina che si apre è completamente sballata, niente immagini, niente riferimenti... e se dalla pagina errata clicco ad esempio di Home per tornare in homepage mi compare la scritta errore 404 Nt found.... non so se mi sono spiegato bene.
Tra le altre cose il sito è stato segnalato anche da google come pericoloso..... ma è stato praticamente formattato tutto. Il sito è
www.anlcpg.it se gli volete dare un'occhiata. Provate, una volta aperta l'homapage a cliccare su uno degli articolo della home e potrete vedere cosa succede.
Grazie per l'aiuto!!