Back to top

Autore Topic: Tabelle DB di Virtuemart: esportazione  (Letto 1368 volte)

Offline unkus_nob

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Tabelle DB di Virtuemart: esportazione
« il: 23 Mag 2013, 19:34:13 »
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un problema: stò facendo un sito di e-commerce con joomla 2.5 e virtumart 2.0.10.
Siccome hanno fatto modifiche ai file di sistema di joomla sono stata costretta a fare un'altra installazione, ho riinstallato virtuemart e ora ho importato nel nuovo DB le tabelle di virtuemart del vecchio sistema, ma dal backend, non sembra che il nuovo virtuemart le veda.
Com'è possibile?
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille

Stefania

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Tabelle DB di Virtuemart: esportazione
« Risposta #1 il: 24 Mag 2013, 08:33:28 »
ma quale versione hai installato di VM? se hai installato l'ultima (20b) non funzionerà mai!

modificare il core di joomla o di VM porta sempre a questi problemi... bisogna pensarci prima, piuttosto che piangere poi...

OGNI MODIFICA a qualunque file va SEMPRE documentata per riportarla nelle versioni successive...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline unkus_nob

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mag 2013, 09:02:33 »
jk4nik, "bisogna pensarci prima, piuttosto che piangere poi...[/size]" ........che gentilezza!

A parte che le modifiche non le ho fatte io ma sono io che devo porci rimedio.....
Comunque..... ho installato la stessa versione sia di joomla che di virtuemart...c'è QUALCUN'ALTRO che mi può aiutare?Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2013, 09:08:24 »
se non spieghi ESATTAMENTE quello che hai fatto passo per passo come pensi che si possa immaginarlo? con la sfera di cristallo?

hai confrontato tutti i files uno per uno per vedere quali files in precedenza erano stati modificati?

senza nessuna informazione da parte tua è praticamente impossibile darti risposte certe, i motivi possono essere tanti
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif