Back to top

Autore Topic: Eliminare Home Page Sito  (Letto 2028 volte)

Offline Giacomo Consonni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Eliminare Home Page Sito
« il: 27 Mag 2013, 11:47:31 »
Buongiorno a tutti, la mia domanda è molto semplice... io vorrei che la home del mio sito fosse composta solo dallo slideshow predisposto dal template che uso... come posso fare?
Praticamente la home page non deve essere composta da nessun articolo, ho già cancellato i moduli che si caricavano sotto questo slideshow però si carica lo spazio e rimane vuoto... come posso fare?!

Grazie per l'aiuto!

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Eliminare Home Page Sito
« Risposta #1 il: 27 Mag 2013, 12:05:27 »
ciao,
hai provato a mettere la home come articoli di tutte le categorie in evidenza senza poi nulla mettere in evidenza?? dovrebbe riuscirti!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Giacomo Consonni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mag 2013, 12:28:16 »
Ho provato adesso... rimane cmq lo spazio bianco del content... praticamente vorrei che si visualizzasse solo lo slideshow... Grazie cmq per l'aiuto!

Ah utilizzo Joomla 3.1

Offline .Lisa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mag 2013, 14:55:26 »
se provassi dando un suffisso classe alla pagina che usi come homepage (ad es. _home)?
a quel punto dovresti avere dei div con classi "univoche" e tramite css riuscire ad impostare di averlo nascosto:

visibility:hidden;
display:none;

Offline Giacomo Consonni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mag 2013, 16:02:45 »
Capito... appena posso provo :) ma non c'è un'impostazione particolare... magari del template su quali moduli visualizzare... non so una cosa del genere...
Comunque grazie per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif