Back to top

Autore Topic: Errore: non è stato possibile leggere il contenuto della cartella  (Letto 2019 volte)

Offline Margareth

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
 ??? Ciao a tutti,
chiedo cortesemente se qualcuno mi può dire perchè non posso  scaricare, via FTP, le cartelle staticsconf e pd, mi dà: Errore non è stato possibile leggere il contenuto della cartella.
Ciao Margarteh

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Ciao Margareth,

a parte le altre cartelle (e queste comunali) il PD l'hanno scaricato in molti...  ;D

A parte gli scherzi, di che stai parlando? Saranno forse "cartelle di sistema"? Devi fare upload o download?

Hai prima pensato di rivolgerti al tuo servizio Host? Non penso sia un "problema" Joomla!...  :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline Margareth

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie per la risposta tempestiva, mi spiego meglio fra qualche giorno devo fare il cambio di dominio, passare ad ****, per questo sto facendo il backup di tutte le cartelle via FTP e del database da *****.
Come dicevo prima per le cartelle pd, conf e statics ho il messaggio di errore.
Cosa posso fare?

edit: rimosso riferimenti commerciali.

« Ultima modifica: 27 Mag 2013, 21:10:54 da tomtomeight »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Margareth,

dopo 32 messaggi almeno dovresti aver imparato che non si citano servizi e/o prodotti commerciali  ;)

Inoltre, ti ripeto, non è un problema Joomla!, rivolgerti giustamente a chi ti fornisce il servizio hosting poiché, quasi certamente, sono "cartelle di sistema"  :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline Margareth

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
chiedo scusa per le citazioni, chiederò all'hosting attuale.  questo comunque vale anche per le cartelle statics e conf?
senza queste cartelle il trasferimento al nuovo dominio andrà a buon fine?
grazie della disponibilità
 ciao Margareth
« Ultima modifica: 27 Mag 2013, 21:26:22 da Margareth »

Web Design Bolzano Kreatif