Back to top

Autore Topic: image slider  (Letto 1057 volte)

Offline pincoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
image slider
« il: 03 Giu 2013, 11:41:03 »
Buongiorno a tutti.
Sono ore che vado girando su internet per capire se esiste un modulo/plugin per joomla 2.5 che mi permetta di fare dei semplicissimi slider come quello mostrato nel link qui sotto:

http://www.farnesevini.it/vini.php?c=58&cc=11

Lo slide a cui mi riferisco è quello in basso con i tasti freccia destra e sinistra per mostrare i vini.

A me interessa fare esattamente LA STESSA COSA! Mi sembra così banale come concetto che non sono riuscito a capire che genere di soluzione / categoria di soluzione sia da ricercare.
Tutti gli slider che ho visto propongono tutti un immagine presa da un set, messa in primo piano, che lascia il posto alla successiva. Ho pensato potesse essere un'idea utilizzare uno slider di banner, ma non riesco a trovare niente che lavori come il link che vi ho postato.

Sull'orlo di una crisi di nervi ho deciso di scomodarvi per avere delle soluzioni valide che possano darmi la stessa resa del link postato.

Vi ringrazio per ogni consiglio,

Pincoo
Vi ringrazio tutti per

Offline DimaWeb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:image slider
« Risposta #1 il: 03 Giu 2013, 12:29:59 »

Offline pincoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:image slider
« Risposta #2 il: 03 Giu 2013, 15:03:33 »
Ottimo consiglio!
Almeno adesso posso provare a fare tutto con gli articoli. Certo che devo fare per ogni foto nella slide un articolo, un po' macchinoso, ma è pur sempre una possibile soluzione. Unica pecca: scorre solo tot immagini alla volta. Non una alla volta come mi sarebbe piaciuto (oppure non so come si fa...).

Qualche idea se volessi far vedere solo immagini?

Grazie,

pincoo

Web Design Bolzano Kreatif