Back to top

Autore Topic: Errore gestione moduli  (Letto 1147 volte)

Offline saco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore gestione moduli
« il: 07 Giu 2013, 16:49:03 »
Salve,
ho un problema che cerco di risolvere da qualche settimana senza risultato. Appena installo joomla versione 2.5, sul mio VPS di XXXXX, funziona perfettamente, l'unico problema è che ancor prima di iniziare a personalizzarlo, nella scheda "gestione moduli" mi compare il seguente errore:

Joomla!  500 - Si è verificato un errore. Out of memory; restart server and try again (needed 32776 bytes) SQL=SELECT a.id, a.title, a.note, a.position, a.module, a.language,a.checked_out, a.checked_out_time, a.published+2*(e.enabled-1) as published, a.access, a.ordering, a.publish_up, a.publish_down,l.title AS language_title,uc.name AS editor,ag.title AS access_level,MIN(mm.menuid) AS pages,e.name AS name FROM `mubpn_modules` AS a LEFT JOIN `mubpn_languages` AS l ON l.lang_code = a.language LEFT JOIN mubpn_users AS uc ON uc.id=a.checked_out LEFT JOIN mubpn_viewlevels AS ag ON ag.id = a.access LEFT JOIN mubpn_modules_menu AS mm ON mm.moduleid = a.id LEFT JOIN mubpn_extensions AS e ON e.element = a.module WHERE (a.published IN (0, 1)) AND a.client_id = 0 AND e.client_id =0 GROUP BY a.id, a.title, a.note, a.position, a.module, a.language,a.checked_out,a.checked_out_time, a.published, a.access, a.ordering,l.title, uc.name, ag.title, e.name,l.lang_code, uc.id, ag.id, mm.moduleid, e.element, a.publish_up, a.publish_down,e.enabled

Mi sapreste aiutare a risolverlo?
Grazie 1000

Edited: eliminato riferimento commerciale
« Ultima modifica: 07 Giu 2013, 21:32:45 da saco »

mau_develop

• Visitatore
Re:Errore gestione moduli
« Risposta #1 il: 07 Giu 2013, 17:57:40 »
il problema è qualcosa del tuo vps: Out of memory; restart server and try again
I requisiti di Joomla 2.5.11 sono rispettati?

Offline saco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2013, 21:13:25 »
Si tutti i requisiti erano sull'ok, non capisco cosa possa essere, qulcuno che ha il medesimo problema e mi possa aiutare?

mau_develop

• Visitatore

Offline saco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giu 2013, 21:34:21 »
Si l'avevo già fatta la ricerca di quella frase, alcuni dicono che sia nel mysql, altri mancanza di ram, io alla fine non ho capito cosa veramente sia il problema

Web Design Bolzano Kreatif