Autore Topic: Layout edit_options non trovato in gestione Plugin  (Letto 733 volte)

Offline davide73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Layout edit_options non trovato in gestione Plugin
« il: 12 Giu 2013, 15:24:52 »
Ciao a tutti.

in Joomla 2.5.11 in amministrazione da gestione Plugin, appena clicco su un Plugin qualunque ottengo questo errore:

500 - Si verificato un errore.

[/size]Layout edit_options non trovato
[/size]
[/size]ho attivato il Debug mi porta i seguenti errori:

Call stack
#   Function   Location
1   JAdministrator->dispatch()   /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/administrator/index.php:46
2   JComponentHelper::renderComponent()   /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/administrator/includes/application.php:153
3   JComponentHelper::executeComponent()   /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/libraries/joomla/application/component/helper.php:351
4   require_once()   /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/libraries/joomla/application/component/helper.php:383
5   JController->execute()   /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/administrator/components/com_plugins/plugins.php:18
6   PluginsController->display()   /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/libraries/joomla/application/component/controller.php:761
7   JController->display()   /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/administrator/components/com_plugins/controller.php:48
8   PluginsViewPlugin->display()   /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/libraries/joomla/application/component/controller.php:722
9   JView->display()   /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/administrator/components/com_plugins/views/plugin/view.html.php:38
10   JView->loadTemplate()   /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/libraries/joomla/application/component/view.php:205
11   include()   /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/libraries/joomla/application/component/view.php:649
12   JView->loadTemplate()   /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/administrator/components/com_plugins/views/plugin/tmpl/edit.php:77
13   JError::raiseError()   /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/libraries/joomla/application/component/view.php:660
14   JError::raise()   /home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/libraries/joomla/error/error.php:251

il sito su ... non lo posso dire vero?
comunque installato di fresco e ho installato un template che lavora con un Framework JA T3 in versione 2.5.1

avete un aiuto da darmi?

grazie ....

Host

Torna su