Back to top

Autore Topic: Plugin nativo di joomla per la traduzione delle pagine  (Letto 712 volte)

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, volevo schiarirmi un po le idee riguardo il plugin nativo che joomla 2.5 utilizza per dare la possibilità di tradurre le pagine del proprio sito.

La traduzione funziona perfettamente, e seguendo la guida è stato un gioco da ragazzi impostare la lingua inglese.
Cera un passo però che non mi convinceva tanto, ed è il fatto che ogni volta che traduco il sito, mi porta in home page. Ma continuando a leggere la guida ho capito che basta attivare la voce "Associazione menu", nel plugin System - Language Filter, per poi associare le voci di menu. Anche questo funziona ma soltanto nelle voci principali del menu. Se una voce di menu, apre una categoria di articoli, e clicco su un articolo e poi traduco la pagina mi porta nuovamente in home page.
Se uno si trova all'interno di un articolo che non ha come riferimento voci di menu, perchè ci sono 1000 articoli e non posso creare 1000 voci di menu nel sito, l'utente che traduce viene riportato in home page.

Come posso risolvere questo problema?
« Ultima modifica: 19 Giu 2013, 15:40:50 da FreuxBang »

Web Design Bolzano Kreatif