Back to top

Autore Topic: Migrazione a 2.5, adsmanager non migrato  (Letto 766 volte)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Migrazione a 2.5, adsmanager non migrato
« il: 23 Giu 2013, 12:44:43 »
Buon giorno, sto effettuando dei test per migrare un mio sito che usa adsmanager tra i vari componenti.
Ho il problema che l'hosting non permette l'uso di jupgrade, ho quindi creato un back up, ho creato una copia del sito su un server gratuito e fin qui tutto bene, tutto riportato  e perfettamente funzionante.
Ho provveduto poi ad utilizzare jupgrade, ha aggiornato quasi tutto, tranne ads manager che non compare proprio ne nel pannello di controllo ne nello spazio ftp.
Avevo controllato preventivamente e l'estensione ha la sua versione per la 2.5 e la 3.0.
L'aggiornamento ha tranquillamente migrato community builder e kunena forum, oltre ads manager si è perso per la strada anche akeeba back up, che mi interessa relativamente perchè posso reinstallarlo da zero, ma più di 300 annunci non saprei proprio da che parte iniziare per recuperarli.
Qualcuno ha idea del perchè è successo, non so se posso citarlo, male che vada un amministratore lo rimuoverà, l'hoting gratuito utilizzato è ilbello.com.

Grazie in anticipo per le risposte!
« Ultima modifica: 23 Giu 2013, 12:54:31 da lucantropo »

Web Design Bolzano Kreatif