Back to top

Autore Topic: la gente risponde poco ai tiket  (Letto 1015 volte)

pippo30

• Visitatore
la gente risponde poco ai tiket
« il: 28 Giu 2013, 08:58:12 »
ho sentito gente lamentarsi delle scarse risposte

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:la gente risponde poco ai tiket
« Risposta #1 il: 28 Giu 2013, 09:09:47 »
ciao Marco31,
grazie per la segnalazione.
Ti riferisci ai Ticket di richiesta supporto presso i vari servizi commerciali?
E' una cosa triste, concordo. Sarebbe ottimale vederli rispondere almeno dopo 30 minuti dall'invio della richiesta, ma spesso passano giorni. Anche se il servizio acquistato non sarà stato carissimo, spesso sotto i 100Euro, si dovrebbe ricevere una migliore assistenza in caso di problemi.
Se poi provi a chiamarli telefonicamente ti fanno girare la testa solo a premere numerini durante l'attesa ed a rimbalzarti di qui e di la.... 

Se invece ti riferisci alle risposte date qui su questo forum pubblico, gestito da volontari a passatempo... allora credo che ci sia solo da fare i complimenti a tutti se siamo arrivati a questo punto dove pare che le risposte siano quasi dovute   :)

pippo30

• Visitatore
« Risposta #2 il: 28 Giu 2013, 09:16:05 »
infatti mi riferivo a livello commerciale so anche io che qui è gratis quindi nn c'è dubbio che sia un servizio buono
posso chiderti na cosa hai letto il mio post su corsi non accessibili ai disabili???
cosa ne pensi??

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Giu 2013, 09:22:42 »
si, l'ho letto.
Penso che hai fatto bene a fargli notare quel problema, speriamo che per il prossimo anno si organizzino meglio.

Comunque volevo farti notare che questo forum non è stato creato per dare la possibilità agli utenti di porre domane, ma è stato creato per dare la possibilità agli utenti di dare risposte, solo così una community di questo tipo può funzionare. Quindi sono tutti invitati a dare risposte, anche gli utenti alle prime armi che ricevono le prime risposte ed iniziano ad imparare dovrebbero poi a loro volta aiutare gli altri utenti che si trovano in difficoltà in quelle fasi iniziali ecc...
Non c'è uno staff del forum adibito a rispondere ai post, ma è solo con l'aiuto di tutti (e proprio tutti) che molti post possono ricevere le loro risposte. A volte basta poco, anche una risposta che conferma il problema ecc...

pippo30

• Visitatore
« Risposta #4 il: 28 Giu 2013, 09:27:23 »
sisi per carità ma è pur sempre un forum di discussione e siccome parlo sempre dell'argomento nn penso di essere fuori tema e poi come ti ho detto nn c'è modo di comunicare

Web Design Bolzano Kreatif