Back to top

Autore Topic: Ozio gallery e template Ja Elastica  (Letto 1548 volte)

Offline dagor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ozio gallery e template Ja Elastica
« il: 28 Giu 2013, 17:42:52 »
Salve a tutti, mi presento, sono Mirko, nuovo e abbastanza niubbo... alle prime armi con i siti.

Il mio problema č il seguente:
sto creando il mio sito su template ja elastica e uso ozio 3.3.11 x le gallerie e host ****.
Non capisco come mai su questo template le gallerie funzionano solo se utilizzo i moduli per vederle ovvero creo una voce di menu con l'album di google+ (gli album sono tutti pubblici) in un menų che ho reso invisibile, poi creo il modulo nel quale con il pulsante di ozio seleziono l'album, metto il modulo in posizione 7 (che č l'unica x vedere i moduli) e poi tutto ok, la galleria si vede.

Se invece provo ad inserire la galleria in un articolo anzichč in un modulo non si vede, ovvero fa il classico, problema della rotellina di caricamento che non si ferma pių.

In pių non riesco a creare una lista di album in quanto creando il menu lista (mettendo filtro inclusivo per l'album che voglio vedere) e poi i sottomenų con skin fuerte poi si vede solo lo sfondo della lista senza le miniature..

Potete darmi una spiegazione?

Avevo anche pensato di creare una pagina senza articoli e solo con moduli di gallerie ozio, ma purtroppo non si possono visualizzare pių gallerie ozio insieme nella stessa pagina.. :( Aiutoo!!!
Grazie ;)

Edit: rimosso riferimento commerciale, vietato anche se mimetizzato.
« Ultima modifica: 28 Giu 2013, 20:46:00 da dagor »

Offline dagor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ozio gallery e template Ja Elastica
« Risposta #1 il: 28 Giu 2013, 18:37:18 »
avevo messo l'host solo xke avevo sentito dire che forse c'č incompatibilitā tra ozio e quell'host che fa rima con l'isola dove si beve il pampero e si fumano i sigari  :P

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Giu 2013, 18:45:29 »
Allora possiamo anche stracciare il regolamento visto che ognuno ha sempre pronto un motivo che ne giustifica la violazione?  :o

Offline dagor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Giu 2013, 19:14:19 »
Allora possiamo anche stracciare il regolamento visto che ognuno ha sempre pronto un motivo che ne giustifica la violazione?  :o
ma xke invece di incavolarti non mi rispondi al post principale?!?! ;D

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Giu 2013, 19:22:47 »
Non mi incavolo al contrario di te, e poi il mio compito principale č far rispettare il regolamento , rispondere dipende da altro e non saprei cosa dirti.

Web Design Bolzano Kreatif