Back to top

Autore Topic: virtuemart - problema corriere  (Letto 1912 volte)

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
virtuemart - problema corriere
« il: 01 Lug 2013, 16:45:10 »
Salve ragà

ho joomla 2.5 con l'ultima versione di virtuemart, la configurazione dell'ecommerce è stata eseguita normalmente, senza grossi problemi. Però non riesco a configurare bene la schermata dei metodi di spedizioni. (in allegato)

l'errore che l'ecommerce mi riporta è "SIAMO SPIACENTI, NON È STATO DEFINITO NESSUN CORRIERE PER IL TUO INDIRIZZO DI CONSEGNA. CONTATTACI."

come posso risolvere ??

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:virtuemart - problema corriere
« Risposta #1 il: 01 Lug 2013, 16:53:11 »
conviene sempre al'inizio mettere tutti i range vuoti, controllare che ci sia il venditore e il gruppo clienti adeguati, poi mettere i range e verificarli ad uno ad uno...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Lug 2013, 17:40:05 »
* gruppo clienti di default, ho dato un occhiata e sono abilitati quelli di default...i clienti sono quelli presi da joomla ovviamente senza nessuna modifica

* venditori ?? se intendi il produttore e la categoria sono creati

* ho cancellato tutti i range dalla spedizione tranne la nazione, l'unità di misura e l'iva

sempre stesso errore mi indica il sistema

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Lug 2013, 09:45:22 »
ho anche provato a cancellare tutti i metodi e ricrearne uno da zero, ma l'errore persiste

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Lug 2013, 10:02:45 »
hai già provato a NON usare la virgola nei campi? VM vuole solo punti!
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif