Back to top

Autore Topic: Problema con il background della home page, (RISOLTO)  (Letto 2171 volte)

Offline OsMozZ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buona sera ragazzi, avrei un problema  :-\  Praticamente sto lavorando ad un sito, e nel top A che è il contenuto subito sotto il menu, c'è un'animazione che vorrei si visualizzasse solo nella home. C'è un modo per disattivarla nelle altre pagine? il sito è il seguente "www.arancialoretta.it"
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!  :)

Peppe
« Ultima modifica: 02 Lug 2013, 18:50:31 da OsMozZ »

Offline OsMozZ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho avuto un'idea, è possibile istallare 2 volte lo stesso template, modificare il css del secondo, e assegnarlo alla pagina desiderata senza il modulo top a, che è quello che contiene il background? :D se si, potete indicarmi come fare? grazie!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Se lo slide è un modulo ti basta assegnarlo solo alla voce home se incorporato nel template la copia è una soluzione, la fai direttamente da gestione template.

Offline OsMozZ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Purtroppo non è un modulo, sennò lo avrei assegnato direttamente alle altre pagine, tutta via se duplico il template la cartella resta sempre una, e siccome il layout è gestito tramite css, credo sia la soluzione migliore... Un consiglio: conoscete qualche estensione che mi aiuti a modificare il module, magari con qualche stile css diverso?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Tu hai duplicato lo stile, puoi duplicare anche l'intero template sempre da gestione template, guarda meglio.

Offline OsMozZ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
tutte le opzioni che riesco a vedere sono: Predefinito, modifica, duplica, elimina, opzioni, aiuto.
Tutta via cliccando su duplica mi duplica il template, ma quando entro in ftp e come dicevo c'è solo una cartella :\ non riesco a vedere altre opzioni per duplicare

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Questo perché sei sulla scheda stili, invece devi selezionare template poi clicchi sul template che vuoi duplicare e trovi l'opzione copia, dai un nuovo nome e ti ritrovi una copia del template.

Offline OsMozZ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hai proprio ragione, ti ringrazio ho risolto il mio problema!  ;D

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Bene, adesso se per cortesia marchi il topic come risolto editando il primo post, in modo che possa essere utile anche ad altri. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif