Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Impostare menų orizzontale in posizione -1 template protostar  (Letto 8049 volte)

Offline rodolico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho creato per la prima volta con joomla il sito per la mia scuola  www.lsnr.it
Ho iniziato con la versione 3.0 e successivamente ho aggiornato alla 3.1.1. stabile.
Nel passaggio alla versione aggiornata il menų (relativo a un'area riservata cui si accede con password) e il menų che si attiva cliccando sulla voce orientamento in ingresso, mentre con la precedente versione erano orizzontali (lo avevo definito utilizzando il suffisso nav-pills), adesso pur essendoci i suffissi definiti restano verticali.
Ho controllato il css. del template (ho confrontato quello prima dell'aggiornamento con quello successivo) e non ci sono variazioni di sorta. E' come se lo scrivere o meno il suffisso non servisse a nulla.
Qualcuno mi suggerisce dove sbaglio?
Grazie 1000
« Ultima modifica: 02 Lug 2013, 14:01:02 da rodolico »

adottauncane

• Visitatore
Re:Impostare menų orizzontale in posizione -1 template protostar
« Risposta #1 il: 02 Lug 2013, 13:42:06 »
Ciao rodolico,
benvenuto nel forum  :)
Se il menų a cui ti riferisci č quello in alto a sinistra con tre voci, correggi cosė:
Codice: [Seleziona]
.navigation .nav > li {    float: left;    padding-right: 15px;    position: relative;}
template.css riga 6242

Offline rodolico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
perfetto!
grazie 1000 adesso funziona tutto.

Offline d3vi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Scusate se riapro il thread ma volevo aggiungere una cosa:per impostare in orizzontale il main menų con questo template si deve:
1. impostare la modifica a template.css alla riga 7147 come indicato;
2. impostare la posizione del modulo "main menų" a posizione-1.

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi riallaccio a questo post in quanto ho lo stesso problema con la versione 3.3 vi risulta? occorre sempre modificare il css ma alla riga 7190 (nel frattempo ho fatto cosė)?

I suffissi nav-pills e nav-tabs del menu sono ininfluenti eppure sono inseriti nel css, un errore da qualche parte? vorrei apparisse cosė http://www.joomlacsszengarden.com/joomla35/

grazie mille
« Ultima modifica: 23 Lug 2014, 18:30:42 da idroweb »

adottauncane

• Visitatore
@idroweb,
apri un nuovo 3D e metti anche un link al sito. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif