Autore Topic: AdsManager 270  (Letto 2534 volte)

Offline Giuseppe63

• Appassionato
    • Mostra profilo
AdsManager 270
« il: 02 Lug 2013, 16:22:01 »
AdsManager 2.7.0 è la versione che permette di realizzare un sito o un blog con annunci, diversificandoli per categorie, con possibilità di configurazioni e gestioni.
Il pacchetto è composto da : componente, Modulo, Plugin, Sistema.

Attualmente sul sito ufficiale sono presenti la versione 281 (stabile) e 282 (stabile)

Questa versione ( 270 ) probabilmente non ha alcune funzioni implementate nelle precedenti, ma comunque offre una ottima base per il visitatore e un pannello di configurazione lato amministratore che permette una piena configurazione e gestione.

Ho eseguito il download di questo pacchetto, magari può servire a qualcuno.

Saluti

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:AdsManager 270
« Risposta #1 il: 02 Lug 2013, 22:10:39 »
Ciao Giuseppe63,
scusa ma non capisco, hai caricato nell'area download di Joomla.it una vecchia versione di una estensione creata da altri?
Oppure hai tradotto i file lingua in italiano che vanno bene per quella determinata versione di questa estensione?

Offline Giuseppe63

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Lug 2013, 22:46:43 »
ciao alexred,
ho caricato una versione vecchia perchè non è più reperibile sul sito ufficiale, pensavo di fare cosa gradita.

diversamente si può cancellare il post e anche il download.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Lug 2013, 07:55:39 »
Ma la nuova versione è reperibile sul sito ufficiale?
Oppure è importante avere la vecchia a disposizione perchè la nuova non è più disponibile?

Offline Giuseppe63

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Lug 2013, 11:10:11 »
Questo è il link al sito ufficiale, come si può vedere vengono inserite solo le versioni 250, 281, 282.

http://joomprod.com/en/downloads/adsmanager

la descrizione dei file e le differenze si possono vedere selezionando la voce : View Files presente nelle relative sezioni.

La 250 riporta : Old Release just here to be able to upgrade old version of adsmanager

La 281 e la 282 non riportano diciture di avviso.

Nella 281 sono presenti le 3 icone di Joomla riguardanti le versioni, mentre nella 282 non ci sono, potrebbe quest'ultima essere un'aggiornamento.

Io tempo addietro ho scaricato la versione 270 che non risulta nell'elenco attuale.
So bene che per la sicurezza del sito, bisogna fare l'aggiornamento ma certe volte è bene tenersi una versione datata ma che funzioni.

Ripeto, se può servire bene, altrimenti si può benissimo cancellare il caricamento e il post. Nessun problema da parte mia.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Lug 2013, 11:13:28 »
ok, capito.
Allora credo sia meglio cancellare il caricamento e lasciare che gli utenti facciano riferimento sempre all'ultima versione di questa estensione presente sul sito dello sviluppatore.

Offline Giuseppe63

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Lug 2013, 12:15:27 »
Ok,

sto ancora "smanettando" sul componente che mi hai indicato l'ultima volta, un po più complicato del previsto, ma ci riuscirò.

saluti

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Lug 2013, 13:34:29 »
buon divertimento allora  :)

Host

Torna su