Back to top

Autore Topic: Consiglio per realizzare sito... che componente?  (Letto 741 volte)

Offline diabospider

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consiglio per realizzare sito... che componente?
« il: 03 Lug 2013, 10:03:52 »
Salve a tutti,
mi hanno commissionato un lavoro di un sito.

Avevo pensato di utilizzare Joomla! per realizzarlo.

Il cliente mi ha chiesto di avere le news che possono inserire loro e che appaiano in Home, e una gallery fotografica (ottimo direi!, Joomla! già lo fa).

Mi è stato inoltre chiesto che ogni "artista" possa avere un "mini-sito", così mi han detto, un profilo diciamo che si possono amministrare da soli, in modo da inserire loro informazioni personali, foto dei loro lavori ecc ecc...

Per questo avevo pensato ad usare *****, che ne dite? Potrebbe andare?

Grazie a tutti

edit: non citare e nemmeno accennare.
« Ultima modifica: 03 Lug 2013, 12:26:36 da tomtomeight »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consiglio per realizzare sito... che componente?
« Risposta #1 il: 03 Lug 2013, 10:28:42 »
ciao,
non citare per favore prodotti commerciali, cmq la sua funzione è quella, una valida alternativa può essere community builder che è anche free, cmq tutto dipende da quanto deve essere personalizzata la propria pagina.

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline diabospider

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Consiglio per realizzare sito... che componente?
« Risposta #2 il: 03 Lug 2013, 10:33:40 »
Ops, scusate, non volevo citare prodotti commerciali.

Comunque, a quanto ho capito il cliente mi ha chiesto solo che ci sia uno spazio per gli artisti (che si possano gestire da soli), mi ha sottolineato gestire da soli, dove ci possono creare un mini-profilo; quindi inserire immagini, video, una piccola descrizione.

Web Design Bolzano Kreatif