Back to top

Autore Topic: multilingua  (Letto 1318 volte)

Offline andrew82ct

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
multilingua
« il: 10 Lug 2013, 16:05:38 »
Salve a tutti ragazzi, sono incappato in un problema con un template, tra i più belli in assoluto, *****, in pratica ho sistemato il menu a mio piacere, adesso xò questo menu (hornavmenu) è inserito all'interno del template stesso, dunque non ha una vera e posizione in cui posso inserire l'altro menu (inglese)... ho fatto un paio di tentativi ma vani....
Chiedo il vostro aiuto!!!!

Ps ecco il sito: www.pcwebplus.it

ovviamente ancora è in fase di realizzazione

edit: rimosso riferimento commerciale.

RISOLTO!
« Ultima modifica: 12 Lug 2013, 09:55:22 da andrew82ct »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:multilingua
« Risposta #1 il: 10 Lug 2013, 22:16:43 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it

Nel caso non avessi letto il regolamento ti metto al corrente che in questo forum non è possibile, citare e trattare argomenti circa estensioni, servizi e programmi commerciali. Tuttavia riconducendo la tua problematica in modo indipendente dallo specifico tuo template ti suggerisco di provare a duplicare il template stesso, in questo modo hai una copia che puoi assegnare ad altra lingua. Per duplicare un template per la 3.x vai in gestione template, selezioni la scheda template al posto della scheda stili, clicchi su copia, rimetti un nuovo nome ed ecco che hai già installato e funzionante il nuovo template che puoi assegnare a lingua diversa.

Offline andrew82ct

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2013, 06:50:49 »
Grazieeee..... ho risoltooooo.... non sapevo del regolamento... scusami se ho scritto qualcosa di sbagliato....

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2013, 20:41:11 »
Tranquillo  :)  adesso devi solo marcare il topic come risolto editando il primo messaggio, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif