Back to top

Autore Topic: CSS Modui  (Letto 1922 volte)

Offline bibopm

  • Esploratore
  • **
  • Post: 155
    • Mostra profilo
CSS Modui
« il: 13 Lug 2013, 14:10:19 »
Ciao a tutti,
ho installato da poco Joomla e ho utilizzato ***** per creare un template.
Adesso vorrei modificare lo stile di un modulo e ho seguito questa guida http://www.joomla.it/articoli-della-community/4277-moduli-style-classe-e-suffisso-css.html non trovando però grandi risposte.

Ho modificato il nome del modulo e con firebug effettivamente ho visto che la cosa è cambiata ma cercando nei vari file non sono riuscito a trovare la funzione div.module da cui ereditare le caratteristiche.

Chi mi può dare una mano?

Grazie

edit: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 13 Lug 2013, 18:07:15 da tomtomeight »

adottauncane

  • Visitatore
Re:CSS Modui
« Risposta #1 il: 13 Lug 2013, 20:36:47 »
Ciao bibopm,
quel programma, che non può essere citato in questo forum perché commerciale, crea un css per i moduli un po' particolare. Almeno nelle vecchie versioni. Cerca in rete, c'è modo di personalizzarlo, ma quell'articolo per il tuo template non va bene. Oppure chiedi direttamente al produttore del programma.

Offline bibopm

  • Esploratore
  • **
  • Post: 155
    • Mostra profilo
Re:CSS Modui
« Risposta #2 il: 15 Lug 2013, 09:08:52 »
Oddio scusate.
Vi ringrazio per la risposta.

Offline bibopm

  • Esploratore
  • **
  • Post: 155
    • Mostra profilo
Re:CSS Modui
« Risposta #3 il: 15 Lug 2013, 18:02:32 »
Conviene quindi farli a mano?  :-[

adottauncane

  • Visitatore
Re:CSS Modui
« Risposta #4 il: 15 Lug 2013, 22:37:05 »
Oppure modificarne uno esistente. Oppure chiedere nel forum del programma. Oppure farne uno con più posizioni in modo da poterle personalizzare... :)

 



Web Design Bolzano Kreatif