Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] td-okini come aggiungere pulsanti ai menu  (Letto 1150 volte)

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] td-okini come aggiungere pulsanti ai menu
« il: 16 Lug 2013, 13:53:24 »
Ciao a tutti.
Sto creando un sito per alcuni amici e mi sono fatta abbindolare dal template td-okini ...
l'indirizzo è il seguente: www.graficas.it

come posso trasformare alcune voci di menù in pulsanti?quale file devo modificare?

In particolare, vorrei trasformare in pulsanti sia la richiesta di preventivo e le FAQ (top-right) che il "registrati" (nel modulo di login, sempre a destra)

Grazie per tutti quelli che mi potranno aiutare ( e sono ben accetti anche consigli su come migliorare altri elementi del template in oggetto)
Michela
« Ultima modifica: 16 Lug 2013, 15:21:08 da principessa77 »

Offline Giuseppe63

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:td-okini come aggiungere pulsanti ai menu
« Risposta #1 il: 16 Lug 2013, 14:12:17 »
ciao principessa77,
benvenuta nel forum.

Le immagini che vuoi cambiare sono presenti nella cartella ICONE del tuo sito ..../images/icone/xxxxxx.png, secondo me ti basta realizzare le immagini che vuoi associare, inserirle nella cartella e selezionarle come link alla voce di menù.

Dovrebbe funzionare.

Saluti.

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2013, 14:32:39 »
Grazie mille Giuseppe!
Per il preventivo e le Faq ho risolto seguendo le tue indicazioni (era talmente semplice :P)

Invece, per il modulo di login, come trasformo "Registrati" in pulsante?

Offline Giuseppe63

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Lug 2013, 14:38:09 »
La voce "Registrati" è data dall'utilizzo della condizione nella configurazione globale, dovrebbe esserci un plugin di sistema per gestirlo, però se posso consigliarti, non modificare il modulo, ma realizza un pulsante collegato alla pagina : http://www.graficas.it/index.php?option=com_users&view=registration&lang=it
così potrai separare chi vuole registrarsi da chi è già registrato e dovrà fare solo il login di accesso, anche questo tramite un pulsante collegato alla pagina di login.

;D

Web Design Bolzano Kreatif