Ciao a tutti, sto cercando di realizzare un megamenu con MaximenuCK su in sito di prova
www.prevemassimodeluca.it ed ho il seguente problema: ho bisogno che il sottomenu che si apre passando il mouse su uno dei link del menu principale sia allineato con la barra del menu principale in quanto vorrei creare un menu tipo quello che c'è adesso sul sito di mcdonald.
Impostando i parametri di maximenuck riesco ad ottenere questo risultato su tutti i browser tranne che su IE: il sottomenu è leggermente spostato verso destra e quindi non risulta perfettamente allineato.
Ho provato a chiedere aiuto sul forum dell'estensione ma non han saputo aiutarmi.
Quello che son riuscito a capire è che IE interpreta il font in maniera leggermente diversa, per cui ogni voce di menu può avere una larghezza differente su IE o su Chrome ad esempio.
L'unica soluzione che ho trovato è quella di impostare una larghezza fissa per ogni voce di menu, ma vorrei evitarlo....qualcuno sa se esiste soluzione diversa?
PS: ho provato anche cambiando template, e font ma niente....
PPS: attivando la modalità di visualizzazione compatibilità su IE il menu si visualizza correttmente...
Grazie mille a tutti