Back to top

Autore Topic: Componente catalogo  (Letto 3530 volte)

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente catalogo
« il: 29 Lug 2013, 13:57:14 »
Ciao ragazzi, sto allestendo un sito, e mi servirebbe un componente catalogo, dove io possa inserire foto, e info su prodotti. In che sezione della Jed devo guardare? Qualcuno ha già provato qualche componente simile?

Grazie!
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Componente catalogo
« Risposta #1 il: 29 Lug 2013, 14:02:05 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Lug 2013, 21:39:38 »
Sto provando in questi giorni joomD, di cui mi sono tradotto il 80/90% del suo pannello di controllo.
Devo dire anche che nonostante il componente sia ancora in erba, perchè è una versione beta, questo è molto stabile e flessibile, con una curva di apprendimento elevata:

utile per cataloghi di qualsiasi genere, gestisce singole immagini o intere gallery. Ottima e flessibile anche la personalizzazione dei temi, da tenere fortemente in considerazione in tutte quelle situazioni dove dobbiamo inserire qualcosa che abbia immagini, video e mappe, potendo far creare le schede da front-end a chi avesse le necessarie autorizzazioni o ai semplici register. Ottima la possibilità di far scrivere feedback o commenti agli utenti.

Davvero un ottima estensione se consideriamo che componenti simili spesso sono molto più complicati da configurare.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2013, 14:25:25 »
Grazie mille!
Li provo e vi faccio sapere le mie opinioni!
Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente solo perchè poteva fare troppo poco (Edmund Burke).

Offline Cloud7

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Risolto] Componente catalogo
« Risposta #4 il: 17 Set 2013, 14:43:53 »
DJ-Catalog 2, semplice, intuitivo ed efficace! :)

Web Design Bolzano Kreatif