Ciao,
Sto realizzando un sito di ecommerce multi vendors. Mi è sembrato interessante e funzionale joomla con i plugin hikashop ed hikamarket. Questi plugin sono validi nella versione a pagamento che ho deciso di acquistare. Alcune funzionalità specifiche per le mie esigenze non sono gestite da joomla, da hikashop e da hikamarket e per tale motivo dovevo valutare se sviluppare dei componenti aggiuntivi o di adoperare soluzioni basate su altri prodotti. Per esempio, [size=78%]Alcune funzionalità di report ing. Su prodotti identici presenti su più store da riportare sotto forma di lista, ecc.. In pratica delle banali query sulle diverse tabelle del database. Girovagando in internet ho scoperto fabrik ed ho provato ad usarlo. In alcune circostanze non chiare, l'esecuzione della query creata attraverso la creazione di un elemento lista riportava degli errori prontamente spariti il giorno seguente senza aver cambiato niente. Mi chiedevo se avete mai adoperato questo modulo (fabrik) e come vi ci siete trovati, se me lo consigliate o se mi consigliate invece di sviluppare dei moduli specifici per ogni funzionalità aggiuntiva che devo sviluppare.[/size]