Autore Topic: Problema OzioGallery  (Letto 1483 volte)

Offline Andrea.Dragotta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema OzioGallery
« il: 08 Ago 2013, 01:43:35 »
Ciao a tutti, devo fare una domanda che mi ha portato via quasi 3 ore ma senza una soluzione, ho installato la oziogallery su un sito che sto facendo il problema che entra in conflitto con una navigazione in jquery, la versione di jquery uguale ma se disattivo il framework da ozio non va la galleria e se disattivo quella del menu va la galleria ma non il menu, il problema che la galleria la visualizza ma i bottoni e lo scorrimento delle immagini non funziona.

Grazie in anticipo

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema OzioGallery
« Risposta #1 il: 08 Ago 2013, 06:54:42 »
Ciao Andrea.Dragotta,
hai gi provato a seguire le indicazioni riportate qui?
http://www.opensourcesolutions.es/it/docs/documentazione-ozio-gallery/76-ozio-gallery-non-funziona-come-dovrebbe-2.html

Citazione
Sono stati segnalati conflitti jquery con altre estensioni o templates. Se Ozio Gallery non ti funziona, o restitusce risultati non corretti o inaspettati, prova gratuitamente jQuery Easy, una estensione per Joomla che spesso risolve questi conflitti jquery. Inoltre disabilita il parametro "Carica il framework jQuery" nella voce di menu legata alla galleria.
Prova a cambiare template per qualche attimo, impostando quello di default di Joomla, il "Beez_20". Se la gallerya viene visualizzata correttamente con questo template di default allora il problema nel tuo template. Utilizzando i suggerimenti precedenti dovresti risolvere i conflitti con jquery.

Offline Andrea.Dragotta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema OzioGallery
« Risposta #2 il: 08 Ago 2013, 10:20:21 »
Si e quando lo eseguo funziona la galleria ma non la navigazione... Quello il problema ma ho la sicurezza che sia il jquery ma non posso farne a meno.

Host

Torna su