Back to top

Autore Topic: (Spariti tutti i prodotti e le categorie)Errore aggiornamento alla versione 22a  (Letto 1599 volte)

Offline EmoArt

• Appassionato
    • Mostra profilo
Come da titolo, dopo aver caricato la versione 2.5.22a su joomla da poco aggironato alla versione .11 sia nel pannello di controllo che nella parte frontale del sito non appaiono più ne prodotti ne categorie, è come se lo avessi installato da zero.... come posso fare per ripristinare il funzionamento? ho sbagliato il modo di aggiornare VM forse?
Finchè ci credi è reale.

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Siamo già alla versione 22?  :D
Ho qualche aggiornamento arretrato da fare allora...

Scherzi a parte, non è che probabilmente hai sovrascritto l'installazione con il nuovo pacchetto anziché provvedere con l'aggiornamento?

Mi auguro che tu abbia un backup valido...
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline EmoArt

• Appassionato
    • Mostra profilo
visto i risultati sembra di si.
Come faccio a sapere se ho sovrascritto o aggiornato, quali dovrebbero essere le procedure per aggiornare?
quì dicono di fare così http://www.vmitalia.net/installazione-di-virtuemart-2.html
« Ultima modifica: 08 Ago 2013, 10:37:58 da EmoArt »
Finchè ci credi è reale.

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Ok hai omesso qualcosa nel post iniziale, solo ora capisco...
Ad ogni modo la procedura sembra piuttosto chiara, compreso sempre backup sito e DB!

Web Design Bolzano Kreatif