Back to top

Autore Topic: Bug o Htacces da settare?  (Letto 744 volte)

Offline Liviobbi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Bug o Htacces da settare?
« il: 07 Ago 2013, 20:21:35 »
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a sistemare.

Nel sito di prova www.l-appartamento.com/prova lo slider in homepage mi crea un problema con la gestione delle foto dei prodotti.

E' settato nel menù per comparire solo nelle voci Home-it e Home-en (da gestione modulo), il problema è che quando si clicca sul prodotto nella vetrina sotto, lui si porta dietro anche l'indirizzo home-it (ad esempio) e lo fa comparire anche nella scheda del prodotto..
Problema due:
con lo slider nella scheda prodotto non è possibile scorrere le foto del prodotto (forse conflitto).
Lo slider è Vinaora Nivo Slider, ne ho provati anche alcuni javascript manualmente senza passare da modulo ma il problema persiste.

Se si accede da una categoria invece (ad esempio uomo->jeans) e da qui si clicca sul prodotto, lo slider non compare nella pagina prodoto e tutto funziona alla perfezione (non si porta dietro nell'indirizzo home-it o home-en).

Come posso risolvere?
Ha senso pensare di risolvere eliminando la voce home-it e home-en da htaccess? In quel caso come dovrei fare?

Grazie a tutti, è una cosa molto urgente ovviamente, siamo in periodo di saldi e il sito non può andare on-line

Web Design Bolzano Kreatif