faccio l'upload di joomla sul server web prescelto con filezilla, nella cartella pubblica. Quando mi colego al mio dominio per proseguireesce questa roba:
mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('site'); // Initialise the application. $app->initialise(); // Mark afterIntialise in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; // Route the application. $app->route(); // Mark afterRoute in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; // Dispatch the application. $app->dispatch(); // Mark afterDispatch in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; // Render the application. $app->render(); // Mark afterRender in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; // Return the response. echo $app;
Probabilmente mi risponderete che sto facendo qualche idiozia, ma sono alle primissime arrmi e non ci capisco molto
Dopo aver caricato i file sul server quando mi collego al mio dominio non dovrebbe partire la procedura di installazione?
Mi piacerebbe saltarci fuori perche questa branca dell'informatica non e proprio la mia e vorrei allargare un po i miei orizzonti
Un grazie ancitcipatoa tutti coloro che hanno voglia di darmi una mano a capire come funziona joomla