Back to top

Autore Topic: Problemi improvvisi di visualizzazione del sito di natura sconosciuta.  (Letto 1046 volte)

Offline manuels

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, oggi ho scoperto che il mio sottodominio non si visualizza, mi da pagina bianca senza dare errori.
 Fino a ieri funzionava benissimo, la cosa strana è che tento di andare nella configurazione globale anche lì mi da pagina bianca altrimenti nella parte backend navigo quasi da pertutto, dico quasi perchè anche se tento di aprire gli articoli nella parte backend mi da pagina bianca, "sospetto" un attacco informatico.

(volevo interagire sulla modalità cache (progressiva, conservativa, etc) perchè ho riscontrato una volta essere quello il problema, ma purtroppo non la raggiungo, magari è possibile farlo voi su linea di comando, sapete come fare eventualmente?)

In questo brevissimo lasso di tempo ho solo installato DJ-imageslider che ho rimosso tempestivamente pensando fosse stato quello.
 avevo pensato anche di fare l'apgrade dalla versione corrente 2.5.14 alla versione 3.0.4 preso da joomla.it (eventualmente devo solo fare la copia del pacchetto tramite FTP e sovrascrivere quello esistente?)

il mio sito è www.manuelguns.fabiservices.it

grazie della collaborazione

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Citazione
Salve a tutti, oggi ho scoperto che il mio sottodominio non si visualizza, mi da pagina bianca senza dare errori.
 Fino a ieri funzionava benissimo, la cosa strana è che tento di andare nella configurazione globale anche lì mi da pagina bianca altrimenti nella parte backend navigo quasi da pertutto, dico quasi perchè anche se tento di aprire gli articoli nella parte backend mi da pagina bianca, "sospetto" un attacco informatico.
prova a cambiare template.
il server ha le caratteristiche minime che servono a joomla per lavorare?
Citazione
(volevo interagire sulla modalità cache (progressiva, conservativa, etc) perchè ho riscontrato una volta essere quello il problema, ma purtroppo non la raggiungo, magari è possibile farlo voi su linea di comando, sapete come fare eventualmente?)
Solo tu puoi attivare la cache ed eventuali altri admin del tuo sito.
prima di procedere accertati che tutto funzioni bene, altrimenti non farai altro che peggiorare la situazione.

Citazione
In questo brevissimo lasso di tempo ho solo installato DJ-imageslider che ho rimosso tempestivamente pensando fosse stato quello.
 avevo pensato anche di fare l'apgrade dalla versione corrente 2.5.14 alla versione 3.0.4 preso da joomla.it (eventualmente devo solo fare la copia del pacchetto tramite FTP e sovrascrivere quello esistente?)
C'è una procedura per la migrazione che non è quella di sovrascrivere niente!!
Utilizza l'apposita funzione integrata, ma prima il sito deve funzionare bene, altrimenti le cose potrebbero peggiorare.
« Ultima modifica: 22 Ago 2013, 18:08:34 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline manuels

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie giusebos,

Ma dal display error di joomlahost si evidenziava un fatal error con il componente di Attachment è stato sufficente disistallarlo che tutto è ritornato online, sicuramente un aggiornamento non andato a buon fine, ma non fatto nelle ultime 48 ore bah!

indagherò meglio.

a presto.

Web Design Bolzano Kreatif