Autore Topic: installazione template per joomla 2.5  (Letto 952 volte)

Offline Mondomo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione template per joomla 2.5
« il: 24 Ago 2013, 12:30:52 »

Ciao a tutti.
[/size]Ho installato joomla 2.5.11 e in seguito un template che al momento dell'apertura del sito in locale mi dà i seguenti errori su pagina bianca:[/size]

Strict Standards
[/size]: Only variables should be assigned by reference in [/size]C:\[/size]Users\USER\Desktop\xampp\htdocs\NOMESITO\plugins[/size]\system\k2\k2.php[/size] on line [/size]278[/size]Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Users\USER\Desktop\xampp\htdocs\NOMESITO\plugins\system\rokextender\rokextender.php on line 32Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Users\USER\Desktop\xampp\htdocs\NOMESITO\plugins\system\jquery\jquery.php on line 27Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Users\USER\Desktop\xampp\htdocs\NOMESITO\plugins\system\jquery\jquery.php on line 32Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Users\USER\Desktop\xampp\htdocs\NOMESITO\plugins\system\k2\k2.php on line 24Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Users\USER\Desktop\xampp\htdocs\NOMESITO\plugins\system\k2\k2.php on line 38

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Users\USER\Desktop\xampp\htdocs\NOMESITO\plugins\system\k2\k2.php on line 40Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Users\USER\Desktop\xampp\htdocs\NOMESITO\plugins\system\prettyphoto\prettyphoto.php on line 24Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\Users\USER\Desktop\xampp\htdocs\NOMESITO\plugins\system\prettyphoto\prettyphoto.php on line 29

Potreste darmi una spiegazione e speriamo una soluzione????
[/size][/font]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:installazione template per joomla 2.5
« Risposta #1 il: 24 Ago 2013, 12:44:14 »
Prova con xampp versione 1.7.3  e joomla versione 2.5.14.
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline Mondomo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Ago 2013, 13:59:39 »
Ciao Tomtom,
già fatto. Ho aggiornato joomla e ho cambiato wampserver con xampp 1.7.3. e poi 1.7.7.
Il problema persiste........

Offline Mondomo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ago 2013, 14:46:26 »
Una aggiunta. Ora alla fine di tutti quei Strict standard c'è questa frase "CURL is not installed!"

Host

Torna su