Back to top

Autore Topic: copia di galleria immagini  (Letto 977 volte)

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
copia di galleria immagini
« il: 26 Ago 2013, 17:13:43 »
salve a tutti uso joomla ultima versione della 2.5 e ultima vewrsione di joomgallery, con la quale anche in altri siti mi trovo benissimo e adatabilissima a tutte le esigenze, l'unica cosa che vorrei capire dato che si vorrebbe fare anche un multilingua come faccio a copiare una galleria tale e quale per poi metterla per esempio visualizzabile in lingua inglese, ho visto ad esempio che con i menu si può copiare tutto il menu per poi trasferirlo in altra lingua lo stesso vorrei fare con la galleria per non essere costretto a ricaricare tutte le foto, grazie
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:copia di galleria immagini
« Risposta #1 il: 26 Ago 2013, 20:13:15 »
Se la galleria è un componente duplichi solo la voce di menù che la richiama, se è un modulo assegni il modulo a tutte le lingue. Se invece devi tradurre anche il componente non saprei perché dipende dal componente se gestisce o meno altre lingue.

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
Re:copia di galleria immagini
« Risposta #2 il: 26 Ago 2013, 20:30:18 »
ho capito, sapevo che bastava duplicare la voce di menu, il problema è che sotto ogni foto del componente c'è la descrizione delle foto in italiano per questo ho bisogno di fare una copia della galleria per poter poi inserire la descrizione in altre lingua, grazie lo stesso per i suggerimenti

ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Web Design Bolzano Kreatif