Back to top

Autore Topic: template e copyright  (Letto 1162 volte)

Offline claudiodex61

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template e copyright
« il: 29 Ago 2013, 16:09:48 »
salve a tutti dovrei realizzare un sito per una attivitò commerciale ed ho istallato, per ora solo in locale, un template free ad uso personale dove però specifica che per uso commerciale c'è da pagare una piccola cifra.
vorrei sapere da qualcuno che ci capisce alcune cose:
- innanzitutto cosa si rischia se non si pagasse la quota richiesta?
- eventualmente decidessi di pagare visto che si tratta di poco, in che modo dimostro poi di aver pagato visto che è possibile farlo solo con paypal, anche se mi rimane la ricevuta del pagamento potrebbe sempre dire che avrei dovuto pagare di piu magari modificando la pagina sul suo sito dove è specificata la cifra
- inoltre leggento le condizioni della licenza commerciale (in inglese) c'è scritto che puo variare le condizioni in qualsiasi momento. ora, ammettiamo che tra qualche mese lui le cambia, il template che sto usando sarebbe sempre in regola visto che avrei pagato oppure dovrei sostituirlo con un altro?

scusate la mia ignoranza in materia, il punto è che ho gia perso un bel po di tempo a modificarlo e non vorrei rischiare di aver lavorato inutilmente.
ringrazio anticipatamente chi mi risp

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:template e copyright
« Risposta #1 il: 29 Ago 2013, 23:00:18 »
Per la parte commerciale, nel forum non è possibile trattarla per non violare il regolamento. Per le interpretazione delle condizioni bisognerebbe proporre una sezione del forum sugli aspetti legali ma temo che si andrebbe di molto fuori tema. Ti consiglio di rivolgerti a dei veri esperti se vuoi tutelarti perché qui potresti ricevere solo opinioni ed anche discordanti che ti confonderebbero ulteriormente.

Web Design Bolzano Kreatif