Back to top

Autore Topic: [RISOLTO linkando la voce a "#"]Template Meembo Red - CSS  (Letto 1527 volte)

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Un saluto a tutti. La mia domanda riguarda il top menu di questo template. Come potete vedere all'url che posto http://scaricafacile.it/  le varie voci di menu risultano centrate tra i separatori verticali. Se, pero, ne imposto uno come separatore il risultato č quello che vedete con la scritta in chiaro, addossata allo stesso separatore verticale. Non dipende dalla voce e dalla lunghezza della stessa. Cosa devo modificare per centrare la voce anche se separatore testuale? Non sono esperto di CSS e se poteste darmi un consiglio facile ne sarei grato. Intanto un saluto e un grazie in anticipo.
Gianni
« Ultima modifica: 03 Set 2013, 15:57:39 da gianniale »

adottauncane

• Visitatore
Re:Template Meembo Red - CSS
« Risposta #1 il: 03 Set 2013, 13:33:17 »
Ciao gianniale,
dovresti scrivere anche per il separator lo stesso css che hanno le altre voci menų. Puoi ovviare pių facilmente facendo diventare quella voce link esterno e mettento # al post del link vero e proprio.

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2013, 13:56:45 »
Ciao e, come sempre, grazie per la risposta e la cortesia. Adesso metto in pratica e ti faccio sapere qualcosa. Un saluto.
Gianni

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Set 2013, 14:30:49 »
Da quello che vedo mi sembra che tu abbia "indovinato" di nuovo... se ti capita dai un'occhiata e dimmi se intendevi cosė...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 03 Set 2013, 15:50:00 »
Sė intendevo cosė. Se a te va bene...

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Set 2013, 15:56:52 »
Grazie per l'aiuto. A buon rendere. Per chi avesse il mio stesso problema, la soluzione adottata č stata quella di linkare la voce di menu con " # ". Inserisco risolto. Ciao.
Gianni

Web Design Bolzano Kreatif