Back to top

Autore Topic: Problema con la installazione di Joomla, entrate please  (Letto 1207 volte)

Offline simon_25_40

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buona notte, allooooora io vi sto scrivendo perchè ho un problema con l'installazione di joomla, innanzitutto vi dico che  attualmente possiedo XAMPP e funziona benissimo, l'apache e mysql funzionano 100% ma nel momento in cui porto la cartella di joomla demo ( quella che si scarica dal sito originale joomla.it "versione 3.1.5 " ) al htdocs e poi vado sul sito: localhost/joomla, mi chiede di fare la configurazione principale, fino lì tutto ok, il problema è che nel momento in cui metto il nome utente, password, email, e do click su "-> avanti" questo comincia a CARICARE fino all'infinito !! non finisce mai  :-[  e non posso andare avanti,  ho provato a usare EASYPHP come server locale, ma capita la stessa cosa !!! qualcuno di voi mi sa dire cosa dovrei fare ????? Grazie. Ahhh dimenticavo dirvi, la base di dati l'avevo creata su localhost/phpmyadmin ed anche l'user "admin" coi privilegi e non mi ha dato mai problemi...  Grazie !

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema con la installazione di Joomla, entrate please
« Risposta #1 il: 07 Set 2013, 01:43:00 »
con due post identici ci sono più probabilità di risposta ;)

http://forum.joomla.it/index.php/topic,213747.0/topicseen.html
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline simon_25_40

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con la installazione di Joomla, entrate please
« Risposta #2 il: 07 Set 2013, 01:47:21 »
Si xD è che veramente ho bisogno della risposta il prima possibile :'( è da ore ed ore che cerco ovunque ma non trovo niente :'( mi sto scervellando :S

Web Design Bolzano Kreatif