Back to top

Autore Topic: Problema di Menu  (Letto 924 volte)

Offline bombjack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema di Menu
« il: 07 Set 2013, 16:00:33 »
Sto completando un sito di annunci. Praticamente ho impostato il primo menu con "home" al primo pulsante, gli altri sono tutti tipo "veicoli" "immobili" ecc... Collegandoli direttamente ai moduli adsmanager che rimandano alla lista della categoria apposita. Questo sito però ha anche una sezione blog non in primo piano. Quindi stavo procedendo assegnano il blog a pagine secondarie, con altre categorie chiaramente, cucina, musica ecc... un menu quindi posto altrove. Il problema è che creando il blog, nella "home" me lo ritrovo con gli articoli tra le scatole, cioè nella page principale dove devono esserci solo gli annunci. Cioè posso dare alla home solo "lista di categoria" articoli in evidenza" e roba simile. Come posso in pratica nel pulsante "home" dare solo la sezione annunci? Non ci deve comparire anche gli articoli. Lo devo assegnare a cosa?

Offline bombjack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema di Menu
« Risposta #1 il: 09 Set 2013, 15:47:51 »
up

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Set 2013, 16:17:44 »
forse nessuno ti risponde perchè non dici con cosa gestisci gli annunci  ;)

ho preso un abbaglio l'avevi scritto

adsmanager e articoli non possono convivere sulla stessa pagina che si home o altro, forse puoi usare la descrizione per la categoria per far apparire testo con gli annuci.
purtroppo non conosco a fondo adsmanager.

P.S. gli up sono vietati.
« Ultima modifica: 09 Set 2013, 16:20:10 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline bombjack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Set 2013, 16:41:21 »
ciao, sorry per l'up. Sulla Home devono esserci solo gli annunci, ma chiaramente il tasto home che rimanda all'homepage dove ci sono solo gli ultimi annunci. La sezione blog deve essere da un'altra parte, ma in automatica su home mi fa comparire anche gli articoli in evidenza. Non riesco a separare completamente le due cose

Web Design Bolzano Kreatif