Back to top

Autore Topic: Il file k2.php è diventato un'annuncio pubblicitario  (Letto 966 volte)

Offline Jjoba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
stanotte il file k2.php del mio sito in joomla si è "trasformato" in un file pubblicitario facendomi saltare tutto il lavoro svolto sul componente. Ho provato a disinstallare il componente da amministrazione ma non me lo permetteva, quindi ho cancellato manualmente la cartelle del suddetto via ftp.
Fin qui tutto ok ma il problema è che adesso non mi fa più installare il componente dicendomi:
"Si è verificato un'errore. Impossibile creare la cartella di destinazione. Tornare al pannello di controllo."
Ho provato a reinstallare il componente anche via cartella ma niente.
Utilizzo joomla 2.5.11
La versione di K2 era 2.6 di cui ho letto ORA che non c'è assistenza, stesso sul sito di K2, dove mi dicevano di installare la versione 2.5.7, cioè quella che sto provando a reinstallare.

1-Come posso risolvere questo problema?
2-Come posso evitare che riaccada un'hacking simile sul mio sito?

Grazie mille per l'aiuto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Il file k2.php è diventato un'annuncio pubblicitario
« Risposta #1 il: 08 Set 2013, 18:36:15 »
l'unica soluzione che esiste affinchè non ci sia più nessuno che ti cambi i file è l'aggiornamento costante di joomla e dei suoi componenti, TUTTI.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif