Back to top

Autore Topic: K2: trasferimento centinaia di articoli da una categoria ad un'altra  (Letto 1605 volte)

Offline kadmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
K2: trasferimento centinaia di articoli da una categoria ad un'altra

Dovrei trasferire centinaia di articoli da una categoria ad un'altra di K2 bisogna farlo uni per uno o c'è una qualche possibilità?
Grazie anticipatamente per l'aiuto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
in gestione articoli guarda nella barra delle icone in alto a dx vedrai sposta, tutti gli elementi flaggati verranno spostati in una delle categorie che successivamente sceglierai.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline kadmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si, grazie ma mi sono espresso male. Io vorrei spostare articoli al ritmo di 500 a volta e il massimo è 100, poi si passa a tutte. C'è un modo di fargli fare 500 dopo 100?
Purtroppo oltre 4000 articoli se faccio "sposta tutti" entra in coma. Mentre invece ho visto che anche 6-700 li regge bene.
Devo cambiare il codice da qualche parte?
Grazie!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
lo puoi fare in due modi

• da phpmyadmi eseguendo una query
  • modificando il file che gestisce il numero di articoli che devono essere visualizzati per pagina.
questi due metodo richiedono elevatissime risorse della macchina dove risiede il sito ed il database, quindi assicurati di questo, altrimenti avere errori con perdita e coruzione dei dati è un attimo.

in genere queste modifiche le faccio in locale in una macchina dedicata.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline kadmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif