Back to top

Autore Topic: Installazione su Wamp  (Letto 1406 volte)

Offline deeniel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione su Wamp
« il: 14 Set 2013, 15:50:00 »
Salve a tutti mi sono appena avvicinato al mondo di Joomla e la mia prima esperienza parte subito malissimo in quanto ho problemi d'installazione.
Nei requisiti ho tutti i tick verdi (anche se output buffer e display error non credo sia obbligatori averli disattivi).
Il mio problema è che dopo aver messo le credenziali Mysql e cliccato avanti, mi carica la pagina all'infinito(questo ieri), oppure come fa da oggi mi ritorna sulla stessa pagina.
Ho provato sia a crearlo prima il database per joomla, sia a farglielo creare a lui, ma continua a non superare questa fase d'installazione ( eppure il database con le sue tabelle me lo crea popola ugualmente su phpmyadmin, quindi non è un problema di credenziali o connessione).
Ho dovuto provare su Ubuntu con virtualBox, stesso procedimento e li me lo installa senza problemi. Ma lavorare con vBox faccio fatica in quanto è un po' lentino.
A cosa può essere dovuto questo mio problema?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Installazione su Wamp
« Risposta #1 il: 14 Set 2013, 16:18:11 »
ciao e benvenuto sul forum, che versione di wamp usi? forse è troppo aggiornata prova ad utilizzare la versione 2.2

Web Design Bolzano Kreatif