Back to top

Autore Topic: sparisce il sito facendo integrazione con smf  (Letto 1145 volte)

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
sparisce il sito facendo integrazione con smf
« il: 30 Apr 2007, 15:47:27 »
buon pomeriggio a tutti..

ho appena installato il forum smf alla versione 1.1.2 sul mio spazio web.. purtroppo però facendo l'integrazione con joomla seguendo la guida (di joomla.it) con il componente JoomlaHacks ho alcuni gravi problemi..

ho joomla alla versione 1.0.12 con prefisso alle tabelle del db my_
installato correttamente smf nella cartella forum, sempre nello stesso db con prefisso smf_ ho installato su joomla (come detto sulla guida) il componente Joomla-Smf.
Purtroppo installato correttamente il componente, andando all'indirizzo del mio sito (non a quello del forum) scopro che è sparito tutto, si vede tutto biaco (sia con firefox che con explorer.

Ora ho disinstallato il componente, mentre il forum è ancora attivo...

Come posso risolvere questo inconveniente e proseguire nell'integrazione???

grazie filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: sparisce il sito facendo integrazione con smf
« Risposta #1 il: 03 Mag 2007, 11:52:03 »
ovviamente con "installato correttamente" il bridge, ti riferisci anche al fatto che hai applicato le patch ai files di joomla e a quelli di smf e poi hai sincronizzato, vero?
Hai scritto che hai joomla .12. Il file configuration e i file index di joomla, sono scrivibili?
Perché, come sai, dalla configurazione, ad esempio, è possibile (anzi, giustamente consigliato) rendere non scrivibile il configuration. Così come, in modifica template puoi rendere non scrivibili index e css.
Il punto è che spesso (almeno questo è quello che accade a me) ci si dimentica di renderli scrivibili quando si devono applicare patch a questi files

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re: sparisce il sito facendo integrazione con smf
« Risposta #2 il: 04 Mag 2007, 23:47:06 »
questa poi è nuova  :o

bisognerebbe verificare bene i passaggi. Da qui non sono in grado di aiutarti  :-\
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Web Design Bolzano Kreatif