Back to top

Autore Topic: Installare virtue mart e template  (Letto 1377 volte)

Offline felixos890

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installare virtue mart e template
« il: 18 Set 2013, 14:07:47 »
Ciao ho una dumanda e un dubbio, 1 anno fà ho realizzato il mio sito in joomla facendomi realizzare il template apposito per joomla ( attualmente è installata la versione 1.5.15 )

se io installo virtue mart, perdo il template realizzato e devo farlo riadattare o virtue mart installa solo configurazione e basta?

grazie a tutti
emmegraphic web site negozio on-line

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installare virtue mart e template
« Risposta #1 il: 18 Set 2013, 14:23:05 »
non perdi nulla
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline felixos890

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Set 2013, 14:24:08 »
a perfetto quindi installando semplicemente virtuemart tutto il template rimane invariato e virtue mart si adatta a tutto?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Set 2013, 14:45:31 »
ni/so

provare ci metti al max 5 minuti, perchè non lo fai? ci metti più tempo a chiedere e attendere le risposte che non a farlo e vedere coi tuoi occhi.

se leggevi nel forum prima di postare lo trovavi scritto solo qualche centinaio di volte...
« Ultima modifica: 18 Set 2013, 14:47:21 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline felixos890

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Set 2013, 14:59:03 »
si vero avevo paura di perdere tutto, ad ogni modo l'ho installato e inserito il prodotto, e infatti non compare da nessuna parte e il template è rimasto identico. Quindi ora devo capire come funziona virtuemart e dove fa comparire il "e-commerce"

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Set 2013, 17:30:06 »
generalmente si legge il manuale e il forum...

ma... scusa e i backup che si fanno ogni giorno a cosa servono? giusto per perdere 5 minuti vero?

Web Design Bolzano Kreatif