Back to top

Autore Topic: ( Risolto ) Problema con articoli in evidenza..  (Letto 1463 volte)

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
( Risolto ) Problema con articoli in evidenza..
« il: 20 Set 2013, 13:27:05 »
Ciao a tutti
sto iniziando a pubblicare un nuovo sito.

il mio problema è che scrivo articoli, li metto in evidenza e aggiungo l'opzione leggi tutto e quando pubblico l'articolo va nella home ma sposta il menù principale e tutto quello che c'è nei moduli -3.
Se poi voglio leggere tutto l'articolo e quindi clicco su "leggi tutto" apre una pagina dove il menù torna nel suo posto naturale......guardate il sito e AIUTO  :o

www.movimentoanonimoitaliano.it

Grazie Arrigo
« Ultima modifica: 23 Set 2013, 12:02:22 da arrigo »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con articoli in evidenza..
« Risposta #1 il: 20 Set 2013, 14:06:30 »
Ciao arrigo,
controlla che all'interno dell'articolo non ci sia del codice sporco. Prendi il testo e puliscilo da possibili formattazioni con un editor tipo notepad. Poi reicollalo.

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2013, 19:45:19 »
Ciao Adottauncane
ho preso spunto dalla tua risposta e ho ripreso il testo, l'ho copiato su TextEdit, ho cambiato font e l'ho ricopiato di nuovo nell'articolo.......funziona!
Ho fatto quello che mi dicevi?.......... :D
Usando il mio sistema ho solo avuto fortuna?
Bacio

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Set 2013, 13:10:46 »
Sì e no, nel senso che inserendolo su text edit hai tolto la formattazione che magari avevi ereditato copiandolo e incollandolo da word e no perché non dovresti mai mettere nell'editor testi pre-formattati, ma scriverli direttamente o copiarli privi di formattazioni (compreso un eventuale carattere).

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Set 2013, 13:30:41 »
Sì e no, nel senso che inserendolo su text edit hai tolto la formattazione che magari avevi ereditato copiandolo e incollandolo da word e no perché non dovresti mai mettere nell'editor testi pre-formattati, ma scriverli direttamente o copiarli privi di formattazioni (compreso un eventuale carattere).

Grazie, come dici tu, dovrei scrivere io gli articoli ma come editorialista sono proprio una schiappa.
Devo o non devo scrivere risolto?.............
Bacione e di nuovo grazie ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Set 2013, 15:12:33 »
se utilizzi jce c'è una funzione, un icona, dove puoi incollare il testo e questo verrà ripulito da qualsiasi codice e formattazione proveniente da word o da altri editor.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 22 Set 2013, 14:38:43 »

Grazie, come dici tu, dovrei scrivere io gli articoli ma come editorialista sono proprio una schiappa.
Devo o non devo scrivere risolto?.............
Bacione e di nuovo grazie ;)

Sì, se hai risolto. Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif