sono arrivato, non riesco a trovare un componente o uno script da caricare anche tramite link insomma qualsiasi cosa che permetta di creare attraverso una tavolozza anche alla buona 4 muri e sistemare vari mobili secondo misure anche ad occio insomma comporre un disegno e inviarlo.... dovrei fare qualcosa tipo questa anche in piu piccolo
http://mydeco.floorplanner.com/rooms/austin/ allora ho provato varie cose ma mai soddisfatto o riuscito a fare il minimo necessario.
-ho provato un ckform e nella sezione testo ho messo jceeditor ma non permette di disegnare
-ho provato a cercare un plugin per disegnare con jce ma nulla.....
-ho provato a linkare un sito come quello scritto sopra ma sono tt in inglese e complessi il target di clientela non è sempre cosi colto serve qualcosa di piu easy.
-ho cercato uno script da caricare tramite link semplice ma nulla tutti a pagamento e nn so se fanno a caso mio
-ho proposto di fare scaricare ai clienti un software ma no hanno visto che si puo fare online ed essendo piu facile vogliono una cosa online... non credo sia cosi difficile un editor grafico per disegnare possibile nn ce nulla?