Salve a tutti ho un grosso problema che non riesco a risolvere. Ho installato da poco joomla su un server linux di aruba, ho avuto diverse difficoltà nell' installare moduli templates ecc... in quanto ho il safe_mode settato su ON e non mi permette l' installazione direttamente dei pacchetti zippati. Mi sono adoperato ad installarli manualmente tramite procedura FTP, quindi portando le relative cartelle decompresse nella directory com_installer/modules (x i moduli), e successivamente eseguendo l' installazione vera e propria nel Back end amministrativo. Diciamo che il risultato non sempre è stato immediato più volte ho dovuto cancellare cartelle il cui contenuto non mi veniva installato....probabilmente per un problema di accessi ad esse. Un esempio è il modulo dgm_news_flash che è composto dai file .php e .xml ma anche da una cartella, e quando andavo ad installare il modulo mi creava la cartella ma non permetteva la scrittura in essa. Morale della favola? Per due giorni nella pagina index il mio templates veniva visualizzato, ora invece ho una bella pagina bianca la cui sorgente è:
<table class="blog" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td valign="top"><div>
Onestamente non so proprio cosa possa essere successo, a qualcun altro è capitata una cosa simile oppure sono io il Patacca?
Può essere che installando e poi cancellando, a causa degli errori sopra citati, abbia mandato in palla tutto?
Vi ringrazio per l' attenzione e per eventuali suggerimenti