Autore Topic: Re:Traduzione full del componente Allvideohare 2.1.0  (Letto 3142 volte)

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Allvideoshare lo tradotto io interamente, non perderti meriti che NON sono tuoi, guarda dal sito ufficiale il nome
Leotta Giuseppe e sono io, gradirei che admin verifichi prima, e modifichi questo post ho lo elimini del tutto. E visto le altre traduzioni di cui il soggetto si prende i meriti consiglio di verificarne la veridicità

Grazie

P.S
Col beneficio del dubbio voglio sperare che tu non te ne sia accorto.............  ::)
« Ultima modifica: 12 Set 2013, 02:24:51 da Peppe-73 »
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Nikon Foto

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Re:Traduzione full del componente Allvideohare 2.1.0
« Risposta #1 il: 12 Set 2013, 00:39:23 »
Ciao Peppe-73,
la traduzione effettuata da Kinesistech è molto diversa dalla tua, credo che l'abbia tradotta da zero, probabilmente non si era accorto che c'era già una traduzione nel sito ufficiale.
Facendo il confronto ho notato diversi errori in entrambe le traduzioni, questa potrebbe essere l'occasione giusta per collaborare ed ottenere una traduzione ottimale, magari discutendo qui nel forum su eventuali dubbi sulla traduzione.
L'ideale sarebbe avere un'unica traduzione corretta da pubblicare sia su Joomla.it che sul sito dello sviluppatore. Potreste in questo caso essere segnalati entrambi come volontari che hanno collaborato, questo è il bello dello spirito open source di Joomla! ricordiamolo ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Peppe-73

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Set 2013, 02:06:11 »
Ciao Ste, se mi potresti dire a quali errori ti riferisci, perchè prima di inviarlo lo riguardato più volte e non mi sono accorto degli errori, se mi segnali le righe errare cosi che posso controllare e verificare, e inviare il file corretto al produttore, purtroppo per questa estensione non penso sia possibile la collaborazione perché ho preso accordi personali col produttore fornendomi una licenza in cambio della mia traduzione, anche se il componente e Free per sbloccarlo del tutto a bisogno di una key.

Comunque se vuole sto collaborando con RSJoomla se Kinesistech vuol farne parte si puo unire al mio gruppo che e l'unico Italiano per RS basta andare QUI registrarsi e richiedere di far parte del gruppo, io sono il coordinatore
« Ultima modifica: 12 Set 2013, 02:25:29 da Peppe-73 »
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Nikon Foto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Set 2013, 12:36:39 »
Comunque se vuole sto collaborando con RSJoomla se Kinesistech vuol farne parte si puo unire al mio gruppo che e l'unico Italiano per RS basta andare QUI registrarsi e richiedere di far parte del gruppo, io sono il coordinatore

Oggi cerchi collaborazione,
mentre ieri hai riversato tutto il tuo disappunto con parole grosse ed offensive come è nel tuo stile...... ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Peppe-73

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Set 2013, 15:03:34 »
Se non compariva lo svigato che ha bisogno di farsi notare  ::)   tu nella vita forse conti poco ed allora ai bisogno di farti notare rompendo le scatole alla gente, contento te..........  :'(

P.S
Almeno io ho un mio stile personale

Nikon Foto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Set 2013, 15:57:58 »
continui ad esere offensivo e non te accorgi:

Confermando che è questo il tuo stile, quello da ignoranti e maleducati  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Peppe-73

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Set 2013, 18:27:51 »
Ti ignoro, gente come va ignorata e lascia perdere in partenza, mio figlio di 4 anni ragiona meglio di te.

se io sono offensivo tu sei un arrogante e maleducato,

e finché l'admin di questo forum lascerà gente come te a continuare a fare i suoi comodi perderà sempre più utenza, come già ne a parsa parecchia.

chiudo, ti ho già dato troppo del mio tempo.

Nikon Foto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Set 2013, 18:57:14 »
Citazione
e finché l'admin di questo forum lascerà gente come te a continuare a fare i suoi comodi perderà sempre più utenza

Meno male che ci pensavi tu quando giocavi a fare il moderatore, chiudendo le discussioni e inviando messaggi in privato provocatori, ingiuriosi, offensivi e minacciosi...oltre che pieni di errori grammaticali.

Fortunatamente (per il forum) ti hanno trombato e tutto si è risolto per il meglio ;)

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 Set 2013, 19:16:37 »
sono passati quasi sette mesi da quando ho scritto qui, ma vedo che le cose non sono cambiate anzi sono peggiorate e di molto, mi chiedo ancora una volta quando gli admin prenderanno provvedimenti adeguati?
alterjoomla Guide joomla altervista - RedWebSite  joomla! e non solo joomla

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 Set 2013, 19:28:41 »
Ho diviso la discussione dal topic iniziale, aperto da un utente che aveva condiviso con tutti la propria traduzione.
E' veramente triste assistere a queste discussioni, vi invito pertanto, se proprio volete continuare a pungolarvi, a farlo in privato.
Chiudo la discussione.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Host

Torna su