Back to top

Autore Topic: Menu orizzontale di navigazione  (Letto 1484 volte)

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
Menu orizzontale di navigazione
« il: 23 Set 2013, 17:06:25 »
Non riesco a far apparire il menu principale in orizzontale pur mettendolo nella posizione corretta, ho letto che bisogna scrivere nav-pills o tabs con o senza spazio ma non cambia nulla. Che può essere il problema?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Menu orizzontale di navigazione
« Risposta #1 il: 23 Set 2013, 18:46:26 »
con il template che hai usato e che non citi perchè sai che leggiamo il pensiero, ;)
spesso accade se non si fanno le cose a modino.

manca un informazione e la soluzione sarà presto tua :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Set 2013, 20:24:00 »
Il template l'ho creato io con un noto programma per quello che non l'ho citato;-p
Le posizioni si vedono benone in anteprima template e peraltro le ho provate tutte...mi sto grattando la testa..

Ad ogni modo per sfizio ho provato con template di default e stessa cosa, non e' un problema di template ma io che non ho capito come si orizzontalizza in 3.1.5
« Ultima modifica: 23 Set 2013, 20:42:15 da Alistair »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Set 2013, 20:43:17 »
allora non mi funzionano più i superpoteri, mi sa che se vuoi aiuto devi darci il link del sito. :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Alistair

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Set 2013, 22:51:49 »
Eh magari, sto lavorando in locale, e' da un po che non partivo da nuovo con Joomla e mi ritrovo con una versione che non ho ancora usato, sembra migliorata ma sta cosa del menu orizzontale vedo che e' un problema comune, almeno googlando la cosa, boh :?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Set 2013, 23:06:56 »
è una cosa comune perchè non non siete attenti alle raccomandazioni di chi fa i template o alle istruzioni di come si fanno se usate dei software.

Poi magari spesso risolvete e ve ne venite fuori con grazie mille ho risolto, senza scrivere come avete fatto a risolvere ed inserire risolto.

ma so che non è il tuo caso ;)

senza link non riesco a darti molto aiuto, ma tu controlla e vedi se hai inserito il menù nella giusta posizione.

Web Design Bolzano Kreatif