Back to top

Autore Topic: impossibile ricevere mail dal modulo contatto e da componente joomshopping  (Letto 1525 volte)

Offline wbwebbrand

  • Esploratore
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Salve, il mio sito è funzionante tranne che per il discorso della ricezione delle email. Se io ad esempio compilo il form contatto non arriva nessuna mail ne all'amministratore ne a me in copia. Stessa cosa con la mail degli ordini di joomshopping, nessuna email in entrambi i casi, anche cambiando indirizzi.

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21748
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
inizia con il controllare se le email inviate dal modulo di contatto arrivano.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline wbwebbrand

  • Esploratore
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Sì dal modulo contatto arrivano

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21748
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
la mail di joomshopping è identica alla mail del contatto di joomla?
ha lo stesso dominio nell'indirizzo del dominio del sito
se sei in locale sai che le mail non funzioneranno con un configurazione di base?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline wbwebbrand

  • Esploratore
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Sì la mail è la stessa in tutto il sito ed è anche la stessa nel pagamento che è paypal perchè è stato registrato con quella. Non sono in locale... davvero non so più dove guardare.

 



Web Design Bolzano Kreatif