Back to top

Autore Topic: aggiornamento da 1.7.2 a 2.5 - procedura automatica abortita  (Letto 1115 volte)

Offline angelino66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
sto cercando di aggiornare con procedure automatica il sito ma, dopo un errore restituitomi in fase di aggiornamento, ricaricando la pagina " cerca aggiornamenti" non riscontra nulla.
Ho provato anche con la funzione "'Url" indicato nel wiki, ma la pagina risulta irraggiungibile ( forse l'Url è cambiato?)
Onestamente non vorrei fare la procedura manuale se ci fosse la possibilità di quella automatica. Posso risolvere in qualche modo?  Il sito è stato ripristinato ( un backup) a seguito di un defacciamento....
Grazie per l'aiuto eventuale.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento da 1.7.2 a 2.5 - procedura automatica abortita
« Risposta #1 il: 24 Set 2013, 19:31:53 »
prova a farlo in locale, non sempre con alcuni hosting/servizi di primo prezzo si riescono a fare queste operazioni.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Set 2013, 09:58:26 »
ciao angelino, fai l'aggiornamento manuale ora e non sarai costretto a farlo manuale per il resto della vita del sito!

Magari passa più spesso sul forum per sapere se è l'ora di aggiornare altrimenti ti ritrovi il 24 di settembre 2013 con una versione che non è più supportata già da un anno...

Se segui il consiglio di giusebos poi eviti anche di dover lottare con il client ftp ed i permessi

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Set 2013, 12:53:30 »
...è comunque se è per il nuovo sito forzaitalia.it, vi troverete meglio con nuke  8) ::)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif