Back to top

Autore Topic: Modulo "live users" community e chat  (Letto 1580 volte)

Offline mamozio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modulo "live users" community e chat
« il: 03 Mag 2007, 18:18:37 »
Salve!
Ho un problema (o una domanda:-) sul modulo "live users" di  Gabiriele Lalasava.
Ho installato sul mio sito joomla il community builder, forum fireboard e chat AjaxChat. Sembra tutto funzionare bene.
Solo che non riesco a capire se il modulo live users (che mostra gli utenti online) non funzione bene. Mi spiego.
Quando clicco su un nome che appare nella finestra live users, si apre una finestrina dove ci sono due link: uno porta a chattare con l'utente e l'altro che porta a mandare un messaggio privato all'utente (a tal proposito, qualcuno usa un buon componente per i pms, che si interfacci bene con il modulo live users?').
Oltre questi due link, in cima alla finestrina c'è il nome dell'utente, che penso dovrebbe essere un link che cliccandoci sopra porti a visualizzare il profilo dell'utente. Invece, il nome dell'utente mi appare di colore bianco (poco leggibile), ma cosa grave, non come link!In pratica non posso cliccare sul nome dell'utente e visualizzare il suo profilo.
QUesta cosa è un difetto del mio live users, devo settare qualche altra cosa nell'admin del modulo(ho fatto dei tentativi, ma non mi risolve il problema) o è fatto proprio cosi??
Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif