Back to top

Autore Topic: Problema con il pagamento di paypal con akeeba subscription  (Letto 1032 volte)

Offline invasionealiena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, vi ringrazio in anticipo per il tempo che perderete ad aituarmi. Sto utilizzando un estensione gratuita e tra le più popolari di joomla. L'estensione è akeeba subscription che permette di pagare abbonamenti annunali e di fare iscrizioni a pagamento.

Nel sito web funziona correttamente, si compila i dati per la registrazione e si riceve la mail di sistema. Quello che non funziona è il pagamento. In poche parole quando si viene reinderizzati a paypal per il pagamento non si riesce a fare il login.

In allegato trovate uno screen. Per motivi di sicurezza ho cancellato l'indirizzo di paypal con cui faccio regolarmente transazioni. Se mi loggo con altri siti web per fare il pagamento va tutto bene, ma sul mio sito non funziona.

Ho creato anche il Merchant ID nel mio account di paypall principale come venditore, jo abilitato il plugin... Ho seguito per filo e per segno ogni vostro tutorial e cercato su web se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema.

Inoltre ho provato a installare akeeba subscription su altri siti web, e anche loro hanno lo stesso identico problema. Quindi potrebbe (sicuramente lo sarà) essere una mia inadempienza. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Grazie in anticipo.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
L'umanità avrà la sorte che saprà meritarsi.

Offline dylogi1973

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con il pagamento di paypal con akeeba subscription
« Risposta #1 il: 27 Set 2013, 10:09:18 »
sinceramente con conosco questa estensione, ma da qualche mese ho superato tutti questi problemi utilizzando un'altro sistema di pagamento: PayStite-Cash , è una società di moneta elettronica che permette tramite moduli aggiuntivi per tutti i CMS (compreso JOOMLA), di accettare tutte o quasi tutte le carte di credito.

Una volta registrati, ti chiamano o ti inviano email per capire un po i prodotti del tuo sito e valutare la possibile collaborazione.

Le perc. di commissione sono molto basse, bisogna solo fare attenzione (come dicevo in altri forum) al parametro di return ammount e cioè di fare il bonifico di rientro con un minimo valore sul consto di default questo valore è di circa E. 300,00, dipende dal sito cosa vende e quanto vende.

l'help-desk risponde enrto 24 ore ed effettuano loro il test, tu devi sono (dopo la registrazione) caricare l'estensione configurare i parametri di ID MERCHANT e valori di minimo e max accettabili e poi flaggare il parametro di test, in qualto l'help desk prima della messa online dovra effettuare le verifiche.

Meno lavoro, meno tempo, e minori commissioni.

Ps: inviano via email tutti i manuali necessari, anche se vuoi creare o integrare senza cms il sistema di pagamento

Web Design Bolzano Kreatif