Back to top

Autore Topic: Aggiornamento: :Estensione: Impossibile aprire  (Letto 2234 volte)

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aggiornamento: :Estensione: Impossibile aprire
« il: 27 Set 2013, 17:00:08 »
Salve, sto cercando di migrare il mio sito dalla 1.7 alla 2.5, ho seguito la guida sul wiki e tutte le istruzioni per la migrazione manuale, ma nel momento in cui cerco di aggiornare i plugin mi da questo errore e così anche quando cerco di installare un nuovo plugin. Dato che sto aggiornando il file in una sottocartella, può essere quello il problema? grazie

Aggiornamento: :Estensione: Impossibile aprire ...
  • Aggiornamento estensione non valido

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento: :Estensione: Impossibile aprire
« Risposta #1 il: 30 Set 2013, 10:23:35 »
nessuno mi sa aiutare? è urgente e ho seguito la guida.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2013, 11:13:03 »
ho messo la tua pratica fra gli urgenti ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Set 2013, 11:30:33 »
avrei preferito un "mi dispiace non sò aiutarti" che questa simpatica risposta. Ultimamente non riesco ad avere una risposta da questo forum, sta diventando alquanto inutile. Le uniche risposte che ho trovato sugli altri thread sono "guarda la guida", "sulla guida trovi la risposta"... ecco perchè ho scritto già che ho seguito alla lettera la la guida e il fatto che abbia scritto che sia urgente non è perchè dobbiate rispondere a me prima che ad altri, ma perchè qualcuno leggesse questo post.

Altro dettaglio: sul db ci sono delle cartelle in overhead, può essere quello il problema? Grazie a chiunque mi dia una risposta sensata

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Set 2013, 11:36:10 »
la discussione diventa inutile nel momento che non si sa usare il tasto cerca.
Il tuo problema lo hanno avuto anche altri, per aver omesso qualcosa, dimenticato o fatto qualcosa che non dovevano fare.

Quindi le risposte sono più di una  e sono da ricercare.
In quanto all'urgenza che dirti, protesta in direzione per questo servizio così poco attento alle necessità degli utenti ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Set 2013, 11:48:09 »
e io invece ti dico che ho cercato e controllato tutte le soluzioni in questo e altri siti e nessuno l'ha risolto, per questo la mia richiesta non è inutile, in quanto sono una delle poche persone che non solo cerca prima di chiedere, ma se risolvo la cosa da sola, scrivo la risposta sul forum per aiutare altri che potrebbero avere lo stesso problema, quindi per favore se non hai niente di utile da dire, non ha senso che tu penda tempo su questo forum con le tue battute! Se sei più intelligente di me e sai cercare meglio di me perchè non scrivi quello che hai trovato piuttosto che rispondere sempre allo stesso modo ovvero cercati da sola la riposta? può essere che io non conosca termini che tu o altri più esperti conoscono e questo potrebbe aiutare invece rispondete sempre alla stessa maniera. Mi rendo conto che tanta gente non cerca e chiede cose che tanti altri hanno già risolto, ma non dovete darlo per scontato.
Magari fate una lista nera dei rompiscatole e una delle persone che fanno domande serie, forse così riuscite a gestire meglio questo posto.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Set 2013, 11:52:48 »
Guarda abbassa i toni che non è il caso...
Continua a cercare e vedrai che troverai ;)

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Set 2013, 11:56:08 »
grazie come sempre molto utili. ;) ;) ;)  E per i toni mi sembra solo di aver espresso un'opinione.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 Set 2013, 12:02:59 »
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif