Back to top

Autore Topic: Upload di attachment3.1.zip  (Letto 1727 volte)

Offline joomlaweb2013

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Upload di attachment3.1.zip
« il: 29 Set 2013, 13:14:48 »

[size=1.818em]Io ho installato l'estensione Attachement 3.1.2 per poter inserire allegati negli articoli ho attivato i plugin ma poi mi compare questo errore accedendo dal menù componenti mentre dall'articolo non vedo nessun pulsante  o icona per poter allegare file. Ho seguito la procedure di caricare cartella zip da pannello estenzioni,
grazie a chi vuole aiutarmi
[/size]

406 - Si è verificato un errore.[/size]ERROR: Unknown parent type 'com_content'! (ERR 303)Torna al Pannello di controllo[/color]
[/size][size=0.85em][/size]
[size=0.85em][/size]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Upload di attachment3.1.zip
« Risposta #1 il: 29 Set 2013, 13:48:47 »

Io ho installato l'estensione Attachement 3.1.2 per poter inserire allegati negli articoli ho attivato i plugin ma poi mi compare questo errore accedendo dal menù componenti mentre dall'articolo non vedo nessun pulsante  o icona per poter allegare file. Ho seguito la procedure di caricare cartella zip da pannello estenzioni,
grazie a chi vuole aiutarmi
Si è verificato un errore.
ERROR: Unknown parent type 'com_content'! (ERR 303)

http://www.comprensivinrete.net/administrator/index.php]

Torna al Pannello di controllo

Ok, ma perchè ti accodi a questa discussione?

1 discussione una domanda: Questa è la regola! Come eventuali accodamenti ad altre discusioni, per far presente i propri problemi, sono da evitare.

Ti consiglio di aprire  una nuova discussione con un titolo coerente con questa
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline joomlaweb2013

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Upload di attachment3.1.zip
« Risposta #2 il: 29 Set 2013, 15:18:37 »
Ok! Sorry! non  sapevo questa regola del forum, è la prima volta che lo utilizzo da quando sono alle prese con joomla che tanto semplice non sembra.
Comunque ora ho aperto una nuova discussione.
Spero che qualcuno mi sappia aiutare.
Grazie comunque.
JW

Web Design Bolzano Kreatif